Ultimo aggiornamento: domenica 11 aprile 2021 00:15

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Roma-Milan

27.02.2021 | 23:31

Domani alle 20.45 all’Olimpico scenderanno in campo Roma Milan per la gara che chiuderà per la 24a giornata di Serie A.
Per Fonseca si farà sentire l’assenza di Edin Dzeko, non recuperano sicuramente Ibanez e Smalling, mentre Kumbulla ha qualche chance. Per adesso la difesa sembra obbligata con Mancini, Cristante e Jesus, sulle fasce Spinazzola e Karsdorp. In mediana tornano Villar e Veretout, Mkhitaryan e Pellegrini a supportare Borja Mayoral.

Pioli ritrova Kjaer in difesa, ballottaggio Tomori-Romagnoli, Tonali affiancherà Kessie a centrocampo. In attacco Rebic riprende la posizione come trequartista a sinistra, mentre Saelemaekers andrà a destra e Calhanoglu dovrebbe essere ancora una volta il fantasista. Punta titolare Ibrahimovic dopo che in Europa League ha giocato Leao come riferimento in attacco. Ancora assenti Bennacer e Mandzukic, il cui rientro non pare molto vicino.

Ecco le probabili scelte dei due tecnici:

ROMA (3-4-1-2): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Juan Jesus; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini, Mayoral.
All. Fonseca.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Kjaer, Hernandez; Tonali, Kessie; Rebic, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic.
All. Pioli.