Ultimo aggiornamento: giovedi' 25 aprile 2024 14:30

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Napoli-Benevento

27.02.2021 | 22:47

Al Maradona si affrontano Napoli e Benevento nel match delle 18.00 della domenica di Serie A, gara valida per la 24a giornata.
Gattuso ritrova Demme, Ospina e Hysaj. Restano fuori gli infortunati Manolas e Lozano. Da valutare Petagna e Osimhen che difficilmente saranno a disposizione. Mario Rui è insidiato da Ghoulam sulla fascia sinistra dopo l’ottima prestazione dell’algerino col Granada. In mediana Demme potrebbe tornare e far coppia con Ruiz, in avanti potrebbe esserci Elmas a destra, Insigne a sinistra e Zielinski alle spalle di Politano. Ma occhio a Mertens, il belga scalpita per una maglia da titolare.
Inzaghi è felice di poter schierare nuovamente Letizia, Caldirola dovrà sostituire lo squalificato Glik. Improta non sta benissimo e non dovrebbe essere rischiato, out anche Iago Falque.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui (Ghoulam); Demme, Ruiz; Elmas, Zielinski, Insigne; Politano.
All. Gattuso.

BENEVENTO (4-2-3-1): Montipò; Depaoli, Caldirola, Tuia, Barba; Hetemaj, Schiattarella; Viola, Ionita, Caprari; Lapadula.
All. Inzaghi.