Ultimo aggiornamento: sabato 21 maggio 2022 10:08

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Inter-Empoli

05.05.2022 | 22:41

Si apre domani alle 18.45 la 36a giornata di Serie A. terz’ultima di campionato, con in campo Inter e Juve, che anticipano in vista della finale di Coppa Italia.

I nerazzurri ospitano alle 18.45 l’Empoli a San Siro. I toscani sono già salvi, ma vogliono fare bella figura. l’Inter invece rilancia il duello a distanza con il  Milan.

Inzaghi ritrova Calhanoglu dopo la squalifica che andrà a d affiancarsi in mediana a Brozovic e Barella. In attacco Correa leggermente favorito su Dzeko. Sulla corsia di destra, dovrebbe tornare Dumfries.
In casa Empoli, Andreazzoli dovrà rinunciare agli squalificati Stojanovic e Verre. Vista la salvezza raggiunta non sono da escludere delle rotazioni, anche se davanti dovrebbe giocare Pinamonti e come esterno sinistro torna Parisi.
Queste le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; de Vrij, Skriniar, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. All. Inzaghi.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Fiamozzi, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti. All. Andreazzoli.

Foto: Twitter Inter