Ultimo aggiornamento: venerdi' 15 ottobre 2021 00:25

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Fiorentina-Inter

20.09.2021 | 21:50

Italiano attende di capire evoluzioni sulle condizioni di Nico Gonzalez, reduce da un piccolo problema muscolare. Potrebbe decidere di non rischiare l’argentino e schierare Saponara titolare, dopo l’ottima prova contro il Genoa.
Confermata l’assenza di Castrovilli che sarà rimpiazzato da Duncan. Odriozola sulla destra, in caso di forfait è pronto Benassi. Callejon è ancora in vantaggio su Sottil, Milenkovic torna titolare, mentre Torreira dovrebbe avere spazio al posto di Pulgar (non convocato).

Inzaghi parte per Firenze senza Correa e Vidal, i due sudamericani sono a rischio anche per la sfida del fine settimana contro l’Atalanta. In attacco ci sarà Dzeko al posto dell’ex Lazio, dovrebbero tornare dal 1′ sia Calhanoglu che Perisic, anche se restano in ballottaggio con Vecino e Dimarco.
Ecco le probabili scelte dei due tecnici:

 

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Saponara.
All. Italiano.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.
All. Inzaghi.

Foto: sito Inter