Ultimo aggiornamento: giovedi' 25 aprile 2024 00:30

La prima foto ufficiale, le parole di Paul e Mou

09.08.2016 | 01:50

È la notte di Paul Pogba al Manchester United, la notte dell’annuncio. Quando (quasi) tutti i riflettori mediatici si erano appena spenti, i profili social del Polpo ormai ex Juve e dei Red Devils si sono accesi. Ecco la prima foto ufficiale postata dal club di Old Trafford su Twitter, ritraente Pogba con la casacca rosso fiammante dello United. Mentre sul sito web della società inglese campeggiano le parole del nazionale francese e del tecnico José Mourinho.

Pogba: “Sono lieto di rientrare allo United. E ‘sempre stato un club con un posto speciale nel mio cuore e non vedo l’ora di lavorare con José Mourinho. Ho apprezzato moltissimo il mio tempo alla Juventus e mi restano fantastici ricordi di un grande club con dei giocatori che io reputo miei amici. Ma sentivo che era il momento giusto per tornare a Old Trafford. Mi è sempre piaciuto giocare di fronte ai fan e non vedo l’ora di dare il mio contributo alla squadra. Questo per me è il club giusto per ottenere tutto quello che voglio dal mondo del calcio”.

Mourinho: “Paul è uno dei migliori giocatori del mondo e sarà un elemento fondamentale della squadra che voglio costruire qui per il futuro. E ‘veloce, forte e legge il gioco meglio di molti giocatori molto più anziani di lui. Ancora ha 23 anni, e la possibilità di crescere ulteriormente qui nel corso dei tanti anni a venire. Lui è giovane e continuerà a migliorare, ha la possibilità di essere al centro di questo club per il prossimo decennio e oltre”.

 

Foto: Twitter Manchester Utd