Ultimo aggiornamento: martedi' 19 gennaio 2021 18:39

Klopp: “La Premier si è alzata di livello. Sarà difficile ripetersi”

27.11.2020 | 23:40

In conferenza stampa alla vigilia della gara con il Brighton, Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, ha analizzato il momento dei suoi, tra i tanti infortuni, Covid ed altro.

Queste le sue parole: “Secondo i nostri match analyst il Brighton vive un grande momento, anche se dai suoi risultati non sembrerebbe. I Seagulls hanno avuto un sacco di possesso palla nelle partite che hanno giocato, nonostante non siano riusciti a segnare abbastanza. Per questo ci servirà fare una grande lavoro in difesa domani e non sbagliare sotto porta. La gara con l’Atalanta ci ha insegnato come non lasciare spazi agli avversari e avere sempre lucidità”. 

Sulla Premier: Si è alzato il livello, in maniera esponenziale. Sinceramente non mi sorprende che Chelsea e Tottenham siano lassù, sono squadre con grandi qualità, il Chelsea ha fatto un mercato sontuoso questa estate. Tante squadre hanno grande qualità e hanno già offerto un ottimo rendimento in queste prime giornate di campionato. Anche il Southampton mi piace, poi conosciamo tutti il Leicester. Sarà una stagione interessante e sarà ovviamente più difficile vincere la Premier 2020-2021″.

Foto: Twitter Liverpool