Ultimo aggiornamento: giovedi' 25 aprile 2024 19:00

Klopp: “Credo che quello attuale sia il miglior Liverpool che abbia mai avuto”

12.04.2022 | 15:05

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Benfica.

Queste le sue parole: “La semifinale di FA Cup di nuovo contro il City non influenzerà la formazione per la gara contro il Benfica, ma lo fa la gara dello scorso weekend sempre contro di loro. Per quanto mi risulta non ci sono infortunati, ma dobbiamo valutare la condizione di ogni singolo calciatore. Domani sarà una gara importantissima e proveremo fino alla fine ad arrivare in semifinale. Per questo non riesco a pensare ad altro che alla gara di domani e non al City. L’unico obiettivo è arrivare alla fine del nostro percorso. City, United, Everton e gli altri impegni non contano. Anche il Newcastle alle 12.30 non ci interessano”.

Sul Benfica: “Siamo 3-1 all’intervallo, che equivale ad un 2-0. Penso sia una buona base di partenza, ma se loro segnano un gol cambia tutto. Proprio come con l’Inter. Abbiamo provato questa sensazioni la settimana scorsa dopo il loro gol e non voglio riprovarlo”.

Sul suo Liverpool: “Da quando sono qui ho sempre avuto una grande squadra a disposizione, ma ora lo è ancora di più perché non abbiamo infortunati. Credo che quello attuale sia il Liverpool più forte che abbia mai avuto”.

Foto: twitter Liverpool