Ultimo aggiornamento: domenica 08 dicembre 2019 11:35

Juve, senti CR7: “Stagione indimenticabile. Insieme lotteremo per nuove conquiste”

14.06.2019 | 21:23

Con la stagione in archivio, per Cristiano Ronaldo è tempo di bilanci. L’attaccante portoghese della Juve ha postato il seguente messaggio sul proprio account Instagram: “Che stagione indimenticabile! Nuove esperienze, un club gigante, una città gigante, record infranti e altri tre titoli. Devo ringraziare tutti i tifosi della Juventus per il modo fantastico con cui mi hanno accolto in Italia! Siete una parte molto importante delle nostre vittorie! Grazie a tutti i miei fan in giro per il mondo, specialmente ai portoghesi che ci hanno aiutato a raggiungere un’altra vittoria storica per il Portogallo. Avrete sempre un posto speciale nel mio cuore. Personalmente, non dimenticherò mai i grandi momenti e i nuovi record raggiunti finora nel 2019:
– il gol vittoria della Supercoppa;
– lo scudetto in Serie A come miglior giocatore e con 21 gol;
– la vittoria in Nations League e la tripletta;
– primo giocatore a raggiungere 100 vittorie e 125 gol in Champions;
– primo giocatore a vincere 10 titoli UEFA;
– primo giocatore a segnare in tutte le fasi finali di una competizione per nazionali, cioè Mondiale, Europei, Confederations Cup e Nations League;
– primo giocatore a segnare in 10 fasi finali di una competizione per nazionali consecutive, dal 2004 al 2019. Ci vedremo presto! Insieme continueremo a lottare per nuove e fantastiche conquiste! Conto su di voi”, ha chiuso Ronaldo.

https://www.instagram.com/p/ByswNqAgAaG/

Foto: Twitter ufficiale Juventus