Juventus-Lazio

Juve-Lazio: le ultimissime sulle probabili formazioni

Alle ore 18 di domani, allo Stadium di Torino, andrà in scena uno dei match di cartello della seconda giornata di Serie A. La Juve di Max Allegri sfiderà la Lazio di Simone Inzaghi, in una gara che promette emozioni e spettacolo. Sarà la prima di Cristiano Ronaldo davanti ai suoi nuovi tifosi dello Stadium: certa la presenza del campione portoghese in attacco, nonostante il tecnico bianconero non abbia ancora sciolto gli ultimi dubbi di formazione. Due le ipotesi valutate al momento: un 4-2-3-1 con Paulo Dybala schierato da trequartista, con CR7 punta centrale, Douglas Costa a sinistra e Cuadrado a destra; oppure un 4-3-3 – ipotesi meno probabile – con Dybala inizialmente in panchina e il tridente offensivo composto da Mandzukic punta centrale con Cristiano a sinistra e Douglas Costa a destra. In questo caso, possibile impiego da terzino destro per il colombiano Cuadrado. Per Inzaghi solito 3-5-1-1: certo il forfait di Luiz Felipe causa infortunio, che verrà sostituto da Wallace, favorito su Bastos. Linea difensiva che verrà completata da Acerbi e Radu. A centrocampo, insieme a Milinkovic-Savic, spazio a Lucas Leiva e Lulic, con Marusic sull’out di destra. In attacco Luis Alberto agirà dietro l’unica punta Immobile.

Juve-Lazio, le probabili formazioni:

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Cristiano Ronaldo.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Archivio: Altro