Ultimo aggiornamento: giovedi' 28 marzo 2024 20:10

Juve-Atalanta, le ultimissime sulle probabili formazioni

18.05.2019 | 22:05

Juventus-Atalanta

Gara delicatissima per l’Atalanta, attesa dalla trasferta sul campo della Juve nella penultima giornata di campionato. In palio punti pesantissimi in chiave Champions, andiamo a dare uno sguardo alle probabili formazioni. Pochi dubbi per Allegri: Szczesny in porta, con Cancelo, Bonucci, Barzagli e Alex Sandro in difesa. Emre Can, Pjanic e Matuidi in mediana, mentre in attacco con molta probabilità ci sarà il trio formato da Bernardeschi, Ronaldo e Mandzukic. Gasperini non dovrebbe modificare granché rispetto all’undici sceso in campo contro la Lazio nella finale di Coppa Italia: difesa a tre composta da Mancini, Djimsiti e Masiello. Hateboer e Gosens sugli esterni, spazio a De Roon e Freuler in mediana. In attacco Gomez e Ilicic a supporto di Zapata.

JUVE-ATALANTA, LE PROBABILI FORMAZIONI:

Juve (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Allegri.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. All. Gasperini.