Ultimo aggiornamento: mercoledi' 24 aprile 2024 14:30

Juric: “Il Bologna ha meritato ma noi non dovevamo concedere un rigore così”

16.01.2021 | 17:24

In seguito alla sconfitta contro il Bologna, il tecnico dell’Hellas Ivan Juric, ha analizzato la sfida ai microfoni di Sky Sport: “Non si può prendere un rigore così. E’ stato come l’anno scorso, una seconda palla, dovevi proteggere le zona e non concedere questo rigore. Alla fine il Bologna ha meritato, ha una bellissima squadra con talenti e oggi ha meritato. Potevamo pareggiare nel secondo tempo ma loro sono stati migliori di noi e quindi la vittoria è meritata”.

Su Kalinic: “Rimango dell’idea che lui si allena col gruppo da dieci giorni. Ci si aspetta tutto subito, ma ci vuole tempo perchè entri in forma. E’ vero poteva far gol ma ci vuole pazienza su queste cose. Alla fine abbiamo fatto un buon secondo tempo, nel primo tempo a tratti ma secondo me il Bologna ha meritato”.

Su cosa abbia determinato la sconfitta di oggi: “Non so che rispondere. E’ stata una partita dura, tosta, con poche occasioni. Non dovevamo prendere gol così, ma dopo il Bologna si è chiuso, non abbiamo sfruttato qualche palla gol. La mia sensazione è che loro hanno fatto qualcosa in più”.

 

 

Foto: twitter Verona