Calciomercato
James Rodriguez Bayern Monaco Foto beinsports

Dalla Germania: James Rodriguez contro Kovac, possibile addio al Bayern Monaco

Non se la passa benissimo Niko Kovac al Bayern Monaco. Il momento della squadra, in termini di risultati, non è per niente positivo: in campionato hanno pareggiato contro l’Augsburg e perso contro l’Hertha Berlino, poi è arrivato l’1-1 in casa contro l’Ajax in Champions League. Inevitabilmente il nuovo tecnico croato è finito subito sul banco degli imputati. E i primi a mettercelo sarebbero stati anche alcuni calciatori, fra cui James Rodriguez.

Come riportato dalla Bild, il trequartista colombiano, sostituito contro l’Ajax e in panchina contro l’Augsburg, non è soddisfatto del suo minutaggio e starebbe pensando di lasciare la Germania. “Non siamo all’Eintracht qui”, avrebbe detto il calciatore, proprio come fatto da Massimiliano Allegri nei confronti di Federico Bernardeschi.

Ma l’ex Real Madrid non è l’unico, a quanto pare, ad aver sbottato contro Kovac. Molti calciatori non sarebbero contenti di alcuni suoi modi di fare, in particolare il parlare croato con il suo staff, considerata una mancanza di rispetto. L’altro problema riguarderebbe il turn over, secondo lo spogliatoio utilizzato male dall’allenatore.

 

Foto: BeIn Sports

Archivio: Calciomercato