Italiano saluta il Bologna: “Due anni spettacolari, non saremo mai nemici”
28/05/2026 | 17:04:15

Vincenzo Italiano saluta il Bologna, all’uscita dai cancelli di Casteldebole ha parlato così ai giornalisti presenti, analizzando la sua avventura con il club emiliano: “Sono stati due anni spettacolari. Ci siamo lasciati bene, rimarremo sempre amici, mai nemici. Avversari sì, ma mai nemici”.
foto insta bologna