Italiano saluta il Bologna: “Due anni spettacolari, non saremo mai nemici”

28/05/2026 | 17:04:15

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Vincenzo Italiano saluta il Bologna, all’uscita dai cancelli di Casteldebole ha parlato così ai giornalisti presenti, analizzando la sua avventura con il club emiliano: “Sono stati due anni spettacolari. Ci siamo lasciati bene, rimarremo sempre amici, mai nemici. Avversari sì, ma mai nemici”.
foto insta bologna