inzaghi Twitter Bologna

F. Inzaghi: “Diamo continuità, non voglio passi indietro. Cagliari ottima squadra”

Il Bologna sta finalmente ingranando la marcia. Dopo un inizio difficile, la squadra emiliana è nettamente in ripresa. Sul piano dei risultati sì, ma anche del gioco. Merito di Filippo Inzaghi, che con calma sta trovando la quadra giusta della squadra. Domani c’è la difficile sfida contro il Cagliari, alla Sardegna Arena, un campo ostico per chiunque.

Ma Pippo si aspetta altre risposte positive: “Dobbiamo dare continuità a quanto fatto contro Roma e Udinese. Non ci possiamo permettere passi indietro, anche se so bene che domani ci aspetta una partita tosta. Io non mi accontento mai, pretendo sempre il massimo e dobbiamo crescere tanto“.

Il punto sugli infortunati: “Donsah convocato, Helander, Poli e Palacio rientreranno in gruppo la prossima settimana“. Un parere poi sul Cagliari di Rolando Maran: “Parliamo di un’ottima squadra, la classifica non rispecchia il loro vero valore. Noi siamo consapevoli delle nostre qualità e della nostra forza, quindi mi aspetto una prestazione di carattere“.

 

Foto: Bologna Twitter





Archivio: News