Ultimo aggiornamento: venerdi' 19 aprile 2024 14:45

Inter-Roma, le ultimissime sulle probabili formazioni

06.12.2019 | 18:32

Questa sera alle 20:45 a San Siro andrà in scena il big match tra Inter e Roma. La squadra di Antonio Conte, capolista della Serie A, è reduce dalla vittoria sulla Spal, così come i giallorossi di Paulo Fonseca, usciti vincitori per 3-1 dalla trasferta di Verona contro l’Hellas. Andiamo a dare uno sguardo alle probabili formazioni a poche ore dal fischio d’inizio. Conte, ancora alle prese con l’emergenza infortuni, dovrebbe schierare i suoi col 3-5-2 con Handanovic in porta, D’Ambrosio, Skriniar e De Vrij in difesa. In mediana scelte quasi scontate con Vecino, Brozovic e Borja Valero (ma occhio alla possibile sorpresa Asamoah), sulle fasce Candreva e Biraghi. Davanti la consueta coppia del gol formata da Lukaku e Lautaro Martinez. Paulo Fonseca sarebbe intenzionato a rispondere col 4-2-3-1: Pau Lopez non dovrebbe farcela a causa di un problema muscolare, è pronto Mirante. Spinazzola, Smalling, Mancini e Kolarov nel reparto arretrato; Diawara e Veretout a centrocampo con Florenzi (favorito su Under), Pellegrini e Mkhitaryan alle spalle non di Dzeko, non al top della condizione e pronto a subentrare dalla panchina, ma di Zaniolo che agirebbe da falso 9. A seguire le probabili formazioni:

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij; Candreva, Borja Valero, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Conte.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Spinazzola, Smalling, Mancini, Kolarov; Veretout, Diawara; Florenzi, Pellegrini, Mkhitaryan; Zaniolo. Allenatore: Fonseca.

Foto: Telehraph