Spalletti panchina 18-19 Inter Twitter

Inter-Parma, le ultimissime sulle probabili formazioni

Inter-Parma aprirà la quarta giornata di Serie A, match in programma domani a San Siro alle ore 15. I nerazzurri arrivano in crescendo a questa sfida, dopo aver battuto il Bologna al Dall’Ara, il Parma è invece reduce dal ko casalingo contro la Juve. In casa nerazzurra pochi dubbi per Luciano Spalletti. Il nodo più importante riguarda Mauro Icardi, che sta facendo di tutto per essere nella condizione ideale e partire dal primo minuto domani nonostante qualche acciacco fisico. In alternativa, pronto Keita a partire nuovamente titolare nella posizione di falso nove dopo la gara di Bologna. Out Vrsaljko, infortunatosi nella sfida di Nations League con la Spagna: al suo posto sulla fascia destra ci sarà D’Ambrosio. In difesa, De Vrij è favorito su Miranda per comporre la coppia centrale insieme a Skriniar. Gagliardini e Brozovic agiranno in mezzo al campo, con il tridente composto da Politano, Nainggolan e Perisic alle spalle dell’unica punta. Nessuna novità particolare in vista per Roberto D’Aversa, che con ogni probabilità confermerà l’undici visto con la Juve. Davanti a Sepe, ecco una linea a quattro composta da Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo e Gobbi. Centrocampo a tre con Rigoni, Stulac e Barillà, mentre in attacco Gervinho e Di Gaudio agiranno sugli esterni, con Inglese nel ruolo di punta centrale.

INTER-PARMA, LE PROBABILI FORMAZIONI:

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi (Keita). All. Spalletti.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio. All. D’Aversa.

 

Foto: Twitter Inter

Archivio: Altro