Ultimo aggiornamento: lunedi' 29 november 2021 19:57

Il retroscena: l’Inter per ora è fredda su Kostic (e Perisic…). Molto apprezzato Frattesi (per luglio)

24.11.2021 | 23:43

Filip Kostic è tornato a essere grande protagonista con l’Eintracht Francoforte, a segno nell’ultima partita e alle spalle tutte le incomprensioni estive dopo il mancato trasferimento alla Lazio.
Kostic ha un contratto fino al 2023, la Lazio continua a pensarci, negli ultimi giorni l’esterno serbo è stato accostato all’Inter. Ma in base alle nostre ricostruzioni l’Inter, dopo aver memorizzato la proposta, è abbastanza fredda: pur apprezzando le qualità tecniche di Kostic, ritene che non sia l’ideale per il 3-5-2 di Simone Inzaghi. Le cose possono cambiare, ma per il momento non ci sono margini di manovra.
E comunque Kostic spera sempre di approdare in Serie A, un campionato che apprezza non poco. A proposito di esterni sinistro qualcosa si potrebbe ancora fare su Perisic in scadenza: al croato piacerebbe tornare in Bundesliga, ma le ultime sontuose prestazioni meriterebbero una riflessione.
Restando in casa Inter, un profilo che piace molto per il futuro è quello di Davide Frattesi, centrocampista classe 1999, che sta facendo benissimo con il Sassuolo. Intelligenza tattica, senso del gol, inserimenti: un profilo giovane, italiano, che l’Inter continuerà a seguire per la prossima estate.
Foto: Twitter Eintracht