Iemmello Instagram Iemmello

Iemmello si sfoga: “Deluso e schifato. Hanno infangato il nome della squadra e della città”

Dopo gli osceni atti intimidatori di Foggia, che hanno coinvolto anche Iemmello, l’attaccante rossonero rompe il silenzio e sul suo profilo Instagram si sfoga così: “Alcune dichiarazioni che sono uscite sicuramente non sono mie anche perché altrimenti le avreste lette qui.
Detto ciò se volete sapere il mio pensiero, vi dico solo che provo DELUSIONE E SONO SCHIFATO (non per il danno materiale ma MORALE) perché a prescindere da tutto (prestazioni risultati ecc ecc) chi mi conosce sa cosa ho fatto per Foggia.! Con questo finisco dicendo che 3-4 poveretti hanno infangato per l’ennesima volta il nome di una squadra e città come Foggia.” 

Foto: Instagram ufficiale Iemmello

View this post on Instagram

Alcune dichiarazioni che sono uscite sicuramente non sono mie anche perché altrimenti le avreste lette qui. Detto ciò se volete sapere il mio pensiero, vi dico solo che provo DELUSIONE E SONO SCHIFATO (non per il danno materiale ma MORALE) perché a prescindere da tutto (prestazioni risultati ecc ecc) chi mi conosce sa cosa ho fatto per Foggia.! Con questo finisco dicendo che 3-4 poveretti hanno infangato per l’ennesima volta il nome di una squadra e città come Foggia . Un abbraccio

A post shared by Pietro Iemmello (@pietroiemme9) on

Archivio: News