Guaraldi: “Ramirez può rimanere”

23/06/2012 | 18:00:00

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

“La conferma di Diamanti non vuol dire che Ramirez andrà via”. E’ chiaro Albano Guaraldi, presidente del Bologna. La società rossoblù si è aggiudicata alle buste il trequartista toscano. Un’operazione che non esclude la conferma dell’uruguaiano classe 1990, nel mirino dei top club europei: “Gaston può essere sul mercato ma non è una priorità venderlo – afferma a Casteldebole -. Non è il Ramirez scontento della scorsa estate, il suo atteggiamento è positivo e se non arriverà un’offerta importante rimarrà volentieri”. Il prezzo è fissato: “Va via solo per 20 milioni di euro e solo per una società così importante da non poterle dire no. Mudingayi all’Inter? Ne stiamo parlando, ma non ha senso trattare ora. Aspettiamo”, conclude il presidente.