Foggia logo fb

Gori e Ranieri in prestito al Foggia: ora c’è anche l’ufficialità. I comunicati

Mancava soltanto l’ufficialità del passaggio di Gabriele Gori e di Luca Ranieri al Foggia. Tutto come previsto dalla nostra esclusiva di 4 giorni fa, dove vi abbiamo raccontato di un incontro della società rossonera con la Fiorentina per il giovane attaccante e per il terzino sinistro, entrambi classe ’99. E ora ci sono i comunicati del club pugliese a confermarlo.

Comunicato del Foggia che annuncia Gabriele Gori: “Il Foggia Calcio  comunica di aver acquisito dalla ACF Fiorentina con la formula del prestito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Gabriele Gori. Attaccante, classe ’99, Gori arriva in rossonero dopo aver messo a segno 24 gol nella stagione appena conclusa con la formazione Primavera viola. 17 in campionato, 3 nella fase finale del torneo, 4 nel torneo di Viareggio. Da segnalare anche il titolo di capocannoniere, sempre con la viola, nel  torneo Under17 della stagione 2015/2016. 9 i gol in azzurro per il neo attaccante rossonero che ha giocato in tutte le formazioni giovanili dell’Italia, dall’Under15 all’Under18. Gori è già in ritiro a Ronzone a disposizione di Mister Grassadonia”.

Comunicato del Foggia che annuncia Luca Ranieri: “Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito dalla ACF Fiorentina, con la formula del prestito a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Luca Ranieri. Difensore esterno sinistro, classe ’99, Ranieri ha collezionato, nella stagione scorsa, 33 presenze tra Campionato e playoff del torneo Primavera, 7 nel torneo di Viareggio, ed 1 in Coppa Italia Primavera. 13 le presenze in maglia azzurra maturate tra Under16, Under17 e Under18. Ranieri è già in ritiro a Ronzone a disposizione di Mister Grassadonia”.

Archivio: Calciomercato