Giuntoli conferma: “Kolo Muani? C’è volontà di proseguire, ottimi rapporti col PSG”
11.02.2025 | 20:20

Il Managing Director Football della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky, in vista del match contro il PSV valido per l’andata dei playoff di Champions League: “Dovevamo colmare delle defezioni dovute a gravi infortuni e siamo intervenuti con 3 innesti in difesa. Per la situazione di Milik, abbiamo preso Kolo Muani. Stasera dobbiamo fare una grande gara, speriamo che diano un grande contributo al risultato”.
Su Kolo Muani: “I rapporti sono ottimi tra i club, abbiamo fatto un lavoro di grande volontà nel periodo lontano dal mercato bruciando tanti concorrenti. C’è la volontà di proseguire, mettendosi a sedere a fine anno per vedere come continuare con lui”.
Su Koopmeiners: “Nella prima parte a dato tanto, non ha fatto la preparazione e ha avuto un problema al costato. Fa tanto lavoro sporco, gli mancano i suoi numeri ma sono sicuro che ci arriverà e oggi Douglas Luiz farà il suo”.
Su Kelly e Renato Veiga: “Dopo Cabal, l’unico mancino che avevamo insieme a Cambiaso, dovevamo intervenire con un piede mancino. Ne sono arrivati 2, siamo ancora più contenti. Sono ragazzi di grande duttilità e hanno valore tecnico e umano”.
Foto: sito Juventus