Giulini: “Pronto il rinnovo per Pisacane di due o tre anni”

29/05/2026 | 14:56:13

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, in collegamento con la trasmissione Cagliari in diretta ha svelato alcune delle prossime mosse della sua squadra: “Il rinnovo di Pisacane? Firmeremo un biennale o un triennale, magari un biennale con opzione per un terzo anno, ma conta il giusto. Lo vediamo allenare da 4 anni ed è una spugna se rimane lucido. Non ha mai perso la bussola”. Sul futuro del ds Angelozzi: “Ci vedremo a breve, dovremo confrontarci sugli obiettivi e su quanto siamo allineati sul da farsi, come è giusto che sia. Dopodiché, anche il direttore ha tanti estimatori, si sa”. Per la prossima stagione la visione è già chiara: “L’obiettivo sarà migliorare la classifica di quest’anno. Sicuramente proveremo a tenere i calciatori più appetiti sul mercato, sappiamo che arriveranno offerte per molti di loro e dovremo essere bravi a tenerne il più possibile sperando che poi i ragazzi vogliano rimanere al Cagliari. Senza dubbio, cedere tre o quattro calciatori importanti porterebbe maggiori difficoltà nel tentare di migliorare su quanto già c’è dentro”. Infine anche una battuta sul futuro di Pavoletti: “Ci dobbiamo incontrare, aspetto che somatizzi il suo addio al Cagliari, non so se sarà anche un addio al calcio giocato. Lo vedo bene nel ruolo di dirigente”.

Foto: Twitter Giulini