Gignac dal Messico agli USA, pronta una nuova avventura per il francese
28/05/2026 | 13:50:40

Il gruppo Multimedios e altri media locali confermano che Gignac dopo l’addio al Tigres ed il bellissimo omaggio ricevuto dai tifosi, continuerà a giocare nel continente americano, lato stelle e strisce. Nonostante le offerte dalla Ligue 1, il francese sembra aver scelto l’Orlando City, dove in rosa troverebbe Griezamann per andare a comporre un tandem d’attacco a tinte blues.
Foto: Twitter Tigres