Ultimo aggiornamento: venerdi' 11 giugno 2021 13:35

Galeone: “Credo che Allegri tornerà alla Juve. E in caso di sconfitta a Udine occhio a Grabbi”

27.04.2021 | 20:54

Giovanni Galeone, ex allenatore, tra le altre, di Napoli e Pescara, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizzando anche un ritorno di Allegri alla Juve e della figura di Corrado Grabbi, attuale tecnico dell’under 15 bianconera, che potrebbe finire la stagione.

Queste le sue parole: “Allegri torna alla Juventus? Non credo che la Juventus cambia allenatore a cinque giornate dalla fine del campionato. Se Pirlo perde a Udine, la squadra la daranno a Grabbi, è stato un grande giocatore e mi dicono sia molto bravo come allenatore. Ora è il tecnico dell’under 15″. 

Convinto che Allegri tornerà alla Juve: “Alla Juventus, John Elkann deciderà del futuro societario, anche Agnelli rischia dopo la vicenda Super Lega. Allegri non è un uomo che cerca le rivincite, ha vinto cinque scudetti e quattro Coppe Italia, più due finali di Champions League. Ho la sensazione che Max tornerà alla Juventus, anche se è da un po’ che non lo sento. E’ convinto che tornerà ad allenare e può andare di nuovo in bianconero”.

Foto: Transfermarkt