Ultimo aggiornamento: sabato 18 giugno 2022 19:10

Fratello di Arnautovic: “E’ normale che un club come la Juve lo cerchi. Può beneficiarne anche Vlahovic”

12.06.2022 | 11:21

Danijel Arnautovic, fratello e procuratore di Marko, attaccante del Bologna, ha parlato del futuro del bomber austriaco ai microfoni di Tuttosport.

Queste le sue parole: “Quando è tornato in Italia, un sacco di gente diceva che mio fratello non era pronto perché aveva trascorso due anni in Cina. Erano in tanti a pensare che Marko non fosse più al top fisicamente e mentalmente. Ecco, adesso la stagione è finita e mio fratello ha dimostrato di essere ancora un giocatore di alto livello. Uno che può ancora fare la differenza in qualsiasi squadra. È normale che ci siano voci di grandi club come la Juventus!”. 

Può far bene con Vlahovic:Vlahovic è un attaccante giovane di alto livello ed è sempre bello vedere un talento che si impone in questo modo. A Dusan, che ha soltanto 22 anni, porterebbe dei benefici avere accanto un giocatore con l’esperienza di Marko”. 

Sul futuro: “Nel calcio tutto è sempre possibile… Non si sa mai cosa succederà. Questo è il calcio e questo rende il mondo del pallone così interessante”.
Foto: Sito Bologna