Gattuso Gennaro allenamento Milan Twitter

Europa League: Milan-Betis, le ultimissime sulle probabili formazioni

Dopo la sconfitta nel derby, il Milan è chiamato a reagire in Europa. La squadra di Rino Gattuso domani tornerà in campo alle ore 18.55, a San Siro, nel match contro il Betis Siviglia valido per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. Per il tecnico rossonero ci sarà un turnover moderato: in porta Reina, da inizio stagione designato come portiere di coppa. In difesa, a destra Calabria, al centro Caldara (o Zapata) e Romagnoli, a sinistra Laxalt. A centrocampo possibile impiego dal 1′ per Bakayoko come mezzala, insieme a Biglia e Bonaventura. In attacco tridente composto da Castillejo, Borini e Higuain. Emergenza a centrocampo, invece, per Quique Setién, che deve fare a meno di Javi Garcia, Guardado e Joaquin. Possibile la conferma del 3-4-2-1 con ballottaggio Canales-William Carvalho in mezzo al campo e la coppia Inui-Boudebouz alle spalle di Morón Garcia. In difesa spazio a Mandi con Bartra e Sidnei.

MILAN-BETIS, PROBABILI FORMAZIONI:

Milan (4-3-3), la probabile formazione: Reina; Calabria, Caldara (Zapata), Romagnoli, Laxalt; Bakayoko, Biglia, Bonaventura; Castillejo, Higuain, Borini. All. Gattuso

Betis (3-4-2-1), la probabile formazione: Pau López; Mandi, Bartra, Sidnei; Francis Guerrero, William Carvalho, Lo Celso, Junior Firpo; Inui, Boudebouz; Morón Garcia. All. Setien.

 

Foto: Twitter ufficiale Milan

Archivio: Europa League