Esclusiva: Germoni, pole Parma su Pescara e Palermo

07/07/2017 | 00:25:30

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Dieci giorni fa Luca Germoni ha rinnovato fino al 2022 con la Lazio, ma adesso il club biancoceleste manderà nuovamente a giocare l’esterno classe 1997, reduce dall’esperienza alla Ternana. Per Germoni c’è in pole l’ambizioso neo promosso Parma, mentre le due retrocesse dalla A Pescara e Palermo al momento inseguono. Saranno giorni caldi anche per Germoni.