Ultimo aggiornamento: giovedi' 28 marzo 2024 13:45

Erlic: “Non segno tanto ma farlo al 93′ è ancora più bello. Dobbiamo rimanere sul pezzo”

10.04.2021 | 19:15

Martin Erlic, autore del definitivo gol del 3-2 al Crotone, ha parlato così al canale ufficiale dello Spezia: “Già in settimana avevo un fastidio alla caviglia ma è andata bene fino all’ottantesimo. Ho fatto un appoggio fatto male ma senza cambi, dovevo restare in campo. Però siamo riusciti a portare a casa la vittoria. L’assist no look? Sono riuscito a stoppare il cross di Marchizza, ho visto Maggiore da solo e ha concluso bene”.
Sul gol del 3-2 “Non faccio tanti gol ma una rete così è bella. E’ un gol vittoria, al 93′, ancora più bello. Il Crotone ha fatto una gran partita, ci hanno messo in difficoltà ma anche capitan Terzi mi ha detto che potevamo e dovevamo stare in partita fino al 95′. E’ una vittoria bellissima, vorrei dedicarla a tutti i nostri tifosi e alla città intera: sono venuti davanti all’hotel e se lo meritano”.
Una vittoria salvezza “E’ importante: non è facile vincere in Serie A, ci dà la forza per continuare a lavorare ancora di più. Non è finita, mancano otto giornate e dobbiamo stare sul pezzo”.

Foto: sito ufficiale Spezia