Dumfries: “Real Madrid? Manteniamo un clima sereno, il mio periodo all’Inter mi riempie d’orgoglio”

04/06/2026 | 12:23:17

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Intervistato dal De Telegraaf Denzel Dumfries ha parlato del suo futuro, sempre più orientato verso il Real Madrid dopo cinque anni vissuti all’Inter: “Il Real Madrid? No, dai, manteniamo un clima sereno. È stata una conversazione così piacevole. La clausola? Non posso davvero dire nulla a riguardo. Il mio periodo all’Inter mi riempie d’orgoglio. Ora andrò al Mondiale con l’Olanda per dare tutto. Sono concentrato solo su questo. Più avanti vedremo cosa succederà sul resto”.
foto x inter