Ultimo aggiornamento: sabato 01 ottobre 2022 00:31

Dopo i fischi dello Stadium, ritorna in tendenza #AllegriOut

15.09.2022 | 10:03

Al termine della gara di Champions tra Juventus e Benfica, gara in cui i bianconeri avevano tutto da perdere e hanno perso, c’è stato dell’aperto disappunto da parte del pubblico sugli spalti. Ad incorniciare la debacle della squadra di Allegri, infatti, i fischi dello Stadium. Uno Stadium con solo 34 mila spettatori che racconta, a grandi linee, il momento difficile vissuto dai giocatori in campo e dai tifosi che, invece, vorrebbero vedere una scintilla.

Infatti, il tifo prolungato per 9o minuti dei supporter bianconeri non è bastato per portare a casa una vittoria o una prestazione convincente. Dopo una gara con pochissimo spettacolo, poco gioco e poca intensità, i tifosi si sono fatti sentire, in maniera assordante: bordate di fischi per tutti.

Al banco degli imputati, primo accusato, c’è il mister, Massimiliano Allegri. Per lui una contestazione che dallo stadio è passata sui social con un inequivocabile: #AllegriOut. Ora, è lapalissiano che la squadra manchi soprattutto di continuità e gioco ma la soluzione, con partite ogni tre giorni, può essere l’esonero? Secondo moltissimi tifosi, sì.

Foto: Twitter Juventus