Dimarco: “Infortunio? Problema al flessore. Non ho voluto peggiorare le cose”
01.03.2025 | 21:30

Federico Dimarco, esterno sinistro dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN, partendo dalle sue condizioni dopo il problema che lo ha costretto a lasciare il campo contro il Napoli: “Vorrei stare meglio, vediamo domani. Il problema è al flessore, già a metà primo tempo sentivo qualcosa. Ho provato a rientrare, ma non riuscivo a correre e mi dava fastidio. Non ho voluto peggiorare le cose”.
Poi ha proseguito: “Non tutte le partite puoi giocarle nella stessa maniera. Oggi abbiamo affrontato una squadra forte, dobbiamo restare sereni anche per il carisma dimostrato nonostante le tante assenze”.
Sulla rete dell’1-0: “È stato un bel gol, mi sarebbe piaciuto festeggiarlo con una vittoria ma va bene così. Ci teniamo questo pareggio. Mi fa piacere che sia stato il primo gol di sinistro dopo la scomparsa di Maradona ma dobbiamo andarci piano con i paragoni. Parliamo di un giocatore che ha fatto la storia del calcio, il più grande. Mancano tante partite, dobbiamo restare sereni e lottare fino alla fine con tutte le altre. Ci sono anche l’Atalanta e la Juve. Uno dei tre più belli in carriera? Sì, possiamo dirlo. Penso che il primo gol con la maglia dell’Inter, alla Samp su punizione sia quello che mi ha fatto emozionare di più”.
Foto: Instagram Dimarco