Di Tacchio chiarisce sui social: “Nessuno metta in dubbio la mia integrità morale”

31/05/2026 | 22:45:55

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Francesco Di Tacchio, capitano del Catania, ha scritto un post su Instagram dopo l’eliminazione dai playoff di Serie C contro l’Ascoli e alcune frasi che avevano fatto polemica in casa etnea.
Le sue parole: “È passato qualche giorno ma non è passata l’enorme delusione. So solo io quello che ho provato. Quando le cose non si tagliano bene è facile interpretarle male, ed è quello che è successo. Chi vuole capirà. Ho sempre onorato la maglia e la fascia che indosso e continuerò a farlo. Nessuno metta in dubbio la mia integrità morale”.
Foto: logo Catania