Ultimo aggiornamento: sabato 20 aprile 2024 00:28

Di Maria: “Felice per la tripletta e la vittoria. Infortuni? Sono arrivate anche delle critiche”

23.02.2023 | 22:04

Angel Di Maria ha parlato a Sky dopo la vittoria della Juventus contro il Nantes, arrivata con una sua tripletta.
Queste le sue parole: “Sono davvero contento per essere riuscito a concretizzare il lavoro della squadra, volevamo superare il turno. Abbiamo fatto un’ottima partita”.

Quanto sei contento di questa prestazione? Tantissimo. Sono riuscito ad alzare il livello, le mie qualità sono lì e ho provato ad aiutare la squadra. Sono contento per i tre gol, per la partita e siamo agli ottavi di finale”.

Gli infortuni? “Sono arrivate anche delle critiche. Sapevo che avrei potuto dare di più. Ho messo del tempo a ritrovare la forma, in un mese due ricadute e a livello mentale non è stato facile. Ma sono contento di essere qui. Questo risultato è molto importante. Dopo il pareggio all’andata col Nantes, abbiamo fatto una buona partita a La Spezia, poi siamo arrivati qui con uno stadio tutto per loro e abbiamo fatto un’ottima partita ottenendo quello che volevamo”.

Su Del Piero: “E’ un fenomeno, una leggenda del mondo del calcio. So che prima della partita ha detto parole gentili nei miei confronti, è un giocatore che ha avuto una carriera incredibile e ora sto cercando di fare meglio per questa maglia. L’ho conosciuto a Los Angeles, è stato molto bello”.

Foto: twitter Juve