Ultimo aggiornamento: venerdi' 30 settembre 2022 14:00

Dest: “Un onore giocare nel Milan. Spero di far bene come ha fatto Seedorf”

16.09.2022 | 14:35

Sergino Dest, nuovo acquisto del Milan, si è presentato in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “È una sorta di fato che mi ha portato qui. Sono un ragazzo piuttosto riservato, non mi piace parlare della mia famiglia. È un onore essere qui, spero di fare bene al Milan come ha fatto Seedorf. Sono un difensore versatile, posso giocare sia a destra che a sinistra. La mia posizione preferita è il terzino, ma se serve posso giocare anche più avanti”. 
Poi, sull’eventuale riscatto del Milan: “Io darò il 100% e dimostrare che a fine stagione il Milan possa decidere di tenermi. L’unica cosa che posso fare ora è dare il mio meglio”. E sull’ambientamento: “Sta andando tutto bene. Stiamo giocando ogni tre giorni, quindi non ho avuto tempo per guardarmi intorno e visitare la città. In squadra sono tutti molto accoglienti, non è facile ricordare tutti i nomi, ma il mister mi aiuta”.
Infine, un pensiero sulla Serie A: “È un campionato diverso, qui posso diventare un giocatore più completo. Dovrò concentrarmi per migliorare le mie capacità difensive. Cambiare squadra e campionato è un’ottima opportunità per crescere”.
Foto: Instagram Milan