Ultimo aggiornamento: domenica 07 marzo 2021 13:30

De Zerbi: “Vittoria che mancava da tempo e che abbiamo cercato fino alla fine”

14.02.2021 | 21:20

Il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria allo Scida di Crotone. Un successo che mancava da un mese e mezzo in casa neroverde.

Queste le sue parole: “E’ stata una vittoria che abbiamo voluto e che mancava da tempo. La dedichiamo al nostro amministratore delegato colpito da un lutto pesante, gli mandiamo un abbraccio. L’Europa League? Senza fare nessun tipo di proclami, dobbiamo andare a giocarcela ogni volta con voglia e qualità. Non vedo perché non dovremmo farlo”. 

Il calcio di rigore? “Io indico primo Berardi e secondo Caputo. Senza litigare, si sono messi d’accordo loro: mi rendono orgoglioso”.
Il gioco espresso: “Sono sempre orgoglioso della mia squadra, anche quando perde. Se al Sassuolo si tolgono giocatori importanti, come in quelle cinque partite senza vittoria, anche il Sassuolo fatica. Oggi la gara doveva finire con molti più gol di scarto ma siamo stati imprecisi. Non è stato un periodo felice di forma e spero che con questa vittoria si torni a essere brillanti come all’inizio del campionato”.

Foto: Twitter Sassuolo