Ultimo aggiornamento: venerdi' 10 aprile 2020 13:05

De Leo: “Il Genoa vorrà dare seguito ai risultati positivi. Dobbiamo scendere in campo battaglieri e il pubblico dovrà darci una grossa mano”

14.02.2020 | 15:24

Quando in casa Bologna è giorno di vigilia in vista dell’incontro contro il Genoa, a presentare il match alla stampa è il vice di Sinisa Mihajlovic Emilio De Leo.

Sappiamo che sarà una partita importantissima e difficile. Mister Mihajlovic ha sottolineato proprio questo, dicendo che la sfida di domani potrebbe essere più complicata di quella di Roma. Dobbiamo sfruttare il nostro pubblico, aggredire la partita e avere un approccio determinato e forte. Non dobbiamo pensare alla classifica, la nostra forza fino a ora è stata proprio questa. Il Genoa ha trovato la giusta strada e Nicola subito trovato la chiave da utilizzare. Hanno una rosa completa e il gruppo è valido: sono bravi a compattarsi e a chiudere gli spazi. Sfruttano tanto le caratteristiche individuali dei loro calciatori e vengono da una vittoria importante, quindi vorranno dar seguito ai risultati. Dobbiamo scendere in campo battaglieri: ci saranno momenti decisivi e determinanti. Il pubblico dovrà darci una grossa mano e le nostre qualità tecniche dovranno venire fuori“. Barrow e Orsolini? Oggi abbiamo l’ultimo allenamento e valuteremo le condizioni dei due giocatori.

 

Foto: Twitter ufficiale Bologna