Corvino: “I miei rapporti con i procuratori solo per il bene dei club”

29/05/2026 | 19:28:52

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Pantaleo Corvino si concederà, come anticipato ieri, un periodo di riposo dopo un ciclo straordinario con il Lecce. Nel frattempo ha rilasciato alcune dichiarazioni all’ANSA. “Sono costretto a precisare rispetto ad alcune ricostruzioni prive di profondità e contenuti. I miei rapporti con i procuratori, qualsiasi procuratore, sono stati solo in funzione dei migliori risultati a favore dei club che, durante il mio lungo percorso, ho rappresentato. La mia storia parla chiaro, sintetizzata da enormi plusvalenze che hanno dato linfa e sicurezza alle società in cui ho lavorato. Ci sono fatti e parole. Ma questa precisazione diventa doverosa prima che superficiali ricostruzioni possano dar vita a equivoci e allusioni”.
foto sito lecce