Conte: “Grazie di cuore Napoli”
03/06/2026 | 12:16:20

Antonio Conte, tramite la sua pagina Instagram, ha voluto salutare Napoli ed i napoletani con un breve messaggio: “Due anni vincenti di forti emozioni e grande passione!!! Semplicemente.. GRAZIE di CUORE NAPOLI”.
Foto: Instagram Conte