Conte: “Grazie di cuore Napoli”

03/06/2026 | 12:16:20

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Antonio Conte, tramite la sua pagina Instagram, ha voluto salutare Napoli ed i napoletani con un breve messaggio: “Due anni vincenti di forti emozioni e grande passione!!! Semplicemente.. GRAZIE di CUORE NAPOLI”.

Foto: Instagram Conte