Ultimo aggiornamento: sabato 16 gennaio 2021 00:25

Ciro Borriello (ass. sport Napoli): “L’AZ Alkmaar ha 9 positivi. Bisogna rinviare la partita”

19.10.2020 | 16:13

 Napoli-Az Alkmaar di giovedì sera si giocherà? I partenopei temono una nuova situazione paradossale come accaduta con la Juventus, visto che la squadra olandese ha 9 positivi al Covid-19 in gruppo.

L’assessore del comune di Napoli, Ciro Borriello, intervenuto a Radio Punto Nuovo, ha affermato come la gara di giovedì vada rinviata.

Queste le sue parole: “Ci vuole un comportamento responsabile: l’AZ andrebbe messo in quarantena e bisognerebbe rimandare la partita di giovedì sera a Napoli. Non credo che il Comune possa intervenire, ma se dovesse intervenire l’ASL Napoli 1 bisognerebbe capire cosa potrebbe accadere. Ci sono 9 contagiati, l’AZ non dovrebbe proprio partire per l’Italia: è un mini-focolaio, ci potrebbe esser un nuovo caso come per Islanda-Italia Under 21. Altrimenti ci sarebbe discrasia: c’è un giudicato in corso su Juventus-Napoli sul tema. Abbiamo una guerra in corso con la Lega e la Giustizia Sportiva, il Napoli si gioca un campionato per questa partita contro la Juve, può decidere una stagione: bisogna essere attenti”.

Fonte Foto: Logo Napoli