Dybala e Cristiano Ronaldo Juventus Twitter

Chievo-Juve, le ultime sulle probabili formazioni. Al Bentegodi la prima di CR7

Chiude il calciomercato e, finalmente, i riflettori d’ora in poi si poseranno esclusivamente sul rettangolo verde. Domani prenderà il via il nuovo campionato e cresce l’attesa per il primo anticipo delle 18:00 che vedrà il Chievo ospitare la Juventus, regina indiscussa del mercato estivo. Al Bentegodi, infatti, sarà la prima volta di Cristiano Ronaldo in Serie A: un evento speciale che resterà impresso nella memoria dei tifosi bianconeri e, ne siamo certi, anche di tutti gli appassionati. A Verona, dunque, è tutto pronto. La formazione di Lorenzo D’Anna, senza alcun dubbio, proverà in qualche modo a spegnere l’entusiasmo della Vecchia Signora. Massimiliano Allegri, CR7 a parte, come annunciato in conferenza stampa punterà dal primo minuto anche su Szczesny, Chiellini, Bonucci, Cancelo, Alex Sandro e Pjanic. A seguire le probabili formazioni dell’incontro:

Chievo (4-3-3): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Jaroszynski; Depaoli, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Stepinski, Giaccherini. Allenatore: D’Anna.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Ronaldo. Allenatore: Allegri.

Foto: Juventus Twitter

Archivio: News