Ultimo aggiornamento: martedi' 14 settembre 2021 00:28

Chiellini: “La squadra ha fatto bene, meritavamo almeno il pareggio. Labiale contro l’Empoli? Vi spiego…”

11.09.2021 | 21:07

Intervistato da DAZN, il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini, ha commentato la sconfitta di Napoli.

Queste le sue parole: “Io credo che la squadra sia stata compatta, sono soddisfatto per la prova, siamo orgogliosi di quanto fatto, no9nostante le tante defezioni. Meritavamo almeno il pareggio, ma è andata così, c’è poco da parlare e fare poco proclami e lavorare in silenzio. Sapevamo che ci fossero delle difficoltà, ovvio, non mi aspettavo di avere 1 punto dopo tre giornate, ma si deve andare avanti con lucidità, ora c’è la Champions e andiamo avanti”. 

Le parole dopo Empoli: “Gli ho detto quello che sto dicendo oggi, poi ho letto alcuni articoli, con una interpretazione del labiale fantasiosa, ma gli ho detto quello che più o meno sto dicendo ora. Bisogna pesare al quotidiano e piano piano risaliremo”. 

Sulla squadra: “Siamo una squadra con tanti giocatori rapidi, bravissimi in contropiede. Oggi credo che abbiamo controllato bene la palla, soprattutto nel primo tempo. Volevo farvi vedere i reduci dalle Nazionali giovedì pomeriggio in quali condizioni erano, quindi c’è poco da dire”. 

Partenza di Ronaldo: “E’ chiaro che quando hai CR7 non puoi non giocare per lui e bisogna essere grati a lui per quello che ha fatto. Io credo che questa sarà la squadra di Dybala. Sarà il giocatore chiave per questa squadra, gli auguriamo solo tanta salute e che giochi con tanta libertà”. 

Foto: Twitter Juve