Cavani: “Il mo futuro è al Napoli”

03/07/2012 | 16:00:00

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Edinson Cavani lancia messaggi d’amore al Napoli, dal ritiro della sua Nazionale in vista dell’imminente partecipazione alle Olimpiadi. «A Napoli sto molto bene, quello che succederà dopo si vedrà – ha affermato il Matador azzurro che poi si è detto pronto all’impegno con il suo Uruguay per le Olimpiadi di Londra 2012 – Far parte di questo gruppo è un sogno che si avvera, un motivo di orgoglio perché avrò la possibilità di difendere il prestigio del mio paese. Possiamo anche lottare per l’oro, andiamo a Londra per dare il massimo e con la convinzione che le cose vadano bene».