Ultimo aggiornamento: martedi' 19 gennaio 2021 16:25

Carnevali: “Io al posto di Marotta o Paratici? Sto bene al Sassuolo”

12.01.2021 | 17:50

Ospite a Tiki Taka su Italia 1, l’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato in vista di Inter-Juventus di domenica, due club che lo starebbero seguendo per l’ottimo lavoro svolto con il Sassuolo.

Queste le parole di Carnevali: Marotta è mio grandissimo amico ed è stato il mio maestro, ho iniziato con lui al Monza e poi ho continuato nel Ravenna, Como e così via. Dico che è stata la persona che mi ha dato le basi per questo lavoro. Così come Paratici, un altro grande professionista che conosco da tempo. Un futuro nell’Inter o alla Juve? In questo momento assolutamente no, sto benissimo al Sassuolo. Siamo una grande società, c’è una grande famiglia alle spalle. Non mi muovo assolutamente”.

Uno sguardo a Inter-Juve e all’ultima sfida tra il Sassuolo e i bianconeri. “Sarà una partita complicata,  l’Inter forse arriva meglio, è la squadra che oggi è più completa. Noi contro la Juve abbiamo fatto una buona partita. Peccato, abbiamo perso un’opportunità. Le espulsioni? Fanno parte del gioco. Potevamo essere arrabbiati perché non è stato espulso Bonucci”.

Foto: Twitter uff. Sassuolo