Ultimo aggiornamento: venerdi' 23 ottobre 2020 10:50

Caputo: “Siamo una grande squadra. Birra a Mancini? Spero di offrirne ancora”

18.10.2020 | 14:52

Intervistato da Dazn a fine gara, dopo la grande rimonta del Sassuolo sul Bologna, Ciccio Caputo ha parlato del match e del momento di grazia dei nero-verdi, attualmente secondi in classifica.

Queste le sue parole: “E’ stata una partita bellissima, con tanti gol, potevamo vincerla e perderla entrambe, siamo stati più bravi e fortunati di loro. Sapevamo di affrontare una squadra forte, ma abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, non mollando mai neanche sotto 3-1. Chiunque avrebbe potuto mollare sotto di 2 gol e invece abbiamo continuato a fare tutto quello che facciamo tutti i giorni in allenamento. Sono anni che lavoriamo insieme con le idee del mister e abbiamo cercato di continuare a fare il nostro gioco. Vedendo ora la classifca fa piacere, ma la strada è ancora lunga. Noi dobbiamo stare con i piedi per terra e cercare di far parlare il campo come abbiamo fatto oggi. Speriamo di continuare così, possiamo toglierci delle belle soddisfazioni”.

Su Mancini e la birra: “Migliorare la scorsa stagione? Cerco ogni giorno di migliorarmi, oggi c’è da sottolineare la vittoria da grande squadra che abbiamo ottenuto. Mancini ha detto che mi convoca perchè offro la birra a tutti? Io la birra la offro anche più che volentieri, non è la prima volta e spero di continuare ad offrirla in futuro, vuol dire che sarò ancora tra i convocati. Son contento di quello che abbiamo fatto fino a qui, ora guardiamo avanti”.

Fonte Foto: Twitter ufficiale Sassuolo