Ultimo aggiornamento: venerdi' 19 aprile 2024 00:30

Cannavaro: “Scudetto a chi avrà più fame”

13.09.2012 | 18:36

 

Fabio Cannavaro, ex difensore tra le altre di Napoli, Parma e Juventus che oggi compie 39 anni, è intervenuto aSky Sport 24: “Ho ancora due anni di contratto con l’Ah Ahli come ambasciatore della squadra, consulente del presidente. E’ un ruolo che mi piace perchè mi permette comunque di avere tanto tempo libero e a breve inizierò il corso di direttore sportivo. So bene che il calcio che conta è quello che si fa in Europa”.

Sulla scelta di Del Piero: “Credo abbia fatto la scelta giusta, si confronta con un calcio diverso ma a 38 anni, non sicuramente a 25 anni. E’ una esperienza interessante, quello che ha fatto Del Piero gli permette ad un certo punto di guardare soprattutto alla qualità della vita”.

Sul duello tra Juventus e Napoli: “I bianconeri sicuramente sono favoriti, hanno vinto l’anno scorso e sono abituati a vincere. Hanno la vittoria nel dna, anche se il Napoli mi piace molto. Innanzitutto perchè c’è mio fratello come capitano, ma alla fine che vinca il migliore. Il Napoli può sfruttare soprattutto il momento della milanesi, alla fine chi avrà più fame vincerà lo scudetto. Non c’è più una squadra da battere”.