Bundesliga, il Wolfsburg retrocede. Perso lo spareggio, viene promosso il Paderborn

25/05/2026 | 23:44:57

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

La Bundesliga perde uno storico club come il Wolfsburg. La compagine verde retrocede dopo lo spareggio con il Paderbon, club di seconda divisione. Dopo lo 0-0 maturato nella gara d’andata, il ritorno ha regalato emozioni e colpi di scena. A festeggiare è stato il Paderborn, capace di imporsi 2-1 ai tempi supplementari dopo una rimonta favorita anche dalla superiorità numerica. Dopo quasi 30 anni retrocede la compagine della Wolkswagen.
Foto: logo Wolfsburg