Ultimo aggiornamento: lunedi' 22 aprile 2024 14:00

Bocchetti: “Non meritiamo questa classifica. Arbitri? Se siamo lo zimbello di tutti ce lo dicano. Come fa a non essere rigore il tocco di mano di Danilo”

10.11.2022 | 21:23

Durissime le parole del tecnico del Verona, Salvatore Bocchetti, dopo la sconfitta contro la Juve, in particolare contro gli abitraggi delle ultime partite.

Queste le sue parole in conferenza stampa: “Arbitraggio? È già la terza volta: a Monza ci mandano fuori un giocatore che doveva essere ammonito, stasera c’è un rigore non fischiato, scontro tra due gambe alte e la vanno a rivedere. Basta, siamo stanchi: siamo gli zimbelli di tutti? Che ce lo dicano, come fa a non essere rigore quello di Danilo, ha le braccia larghe”.

Sulla partita: I ragazzi hanno dato l’anima, nonostante le difficoltà. Siamo vivi, ce la metteremo tutta fino alla fine. Non molliamo niente, non ci meritiamo quella classifica”.

Sulla formazione: “Avevamo bisogno di energie fresche a livello fisico e mentale. Sono contento dei ragazzi, che mi avevano dato segnali anche a Monza. Non è un segnale ai senatori, chi gioca deve dare l’anima, come hanno fatto stasera i ragazzi”.

Con lo Spezia è da dentro o fuori? “Sì, è fondamentale. Dobbiamo ricaricare le pile e fare una grandissima gara”

Foto: twitter Verona