Ultimo aggiornamento: lunedi' 25 gennaio 2021 00:20

Bocalon: “Era tanto che aspettavo un momento come questo, abbiamo vinto su un campo difficilissimo”

15.12.2020 | 12:25

facebook-venezia-logo

Riccardo Bocalon ha segnato la rete decisiva per la vittoria di ieri del Venezia sulla Reggina, queste le sue parole ai canali ufficiali del club:
“Era tanto che aspettavo questo momento, ho lavorato molto in questi mesi per cercare di trovare più spazio possibile e finalmente sono riuscito a sbloccarmi, a trovare la via della rete ma soprattutto a portare 3 punti alla squadra in una partita veramente difficile, su un campo dove saranno poche le squadre che riusciranno a portare via punti. Poi quando ribalti le partite così dai dimostrazione di crederci sempre fino alla fine e quindi questa vittoria vale doppio.
Ovviamente non posso essere contento di non giocare spesso, ma mi alleno sempre al massimo e spero oggi di aver guadagnato qualche minuto in più perché ci tengo tanto a dare il mio contributo dopo l’ultimo anno e mezzo che è stato un po’ buio per tutti. Una vittoria che per me vale doppio per l’affetto che mi hanno dimostrato i compagni ma anche perché questa vittoria arriva nel giorno del compleanno del Venezia, un regalo per me e per tutti quelli che tifano questi colori”
.

Foto: Facebook ufficiale Venezia