Ultimo aggiornamento: giovedi' 18 aprile 2024 00:30

Black out Lazio, tre scivoloni che hanno compromesso la lotta scudetto

08.07.2020 | 10:24

La Lazio vista nelle ultime uscite sembra solo la brutta copia di quella ammirata prima dello stop ai campionati. Gli uomini di Inzaghi appaiono decisamente sotto tono, e le tre sconfitte nelle ultime cinque gare ne sono la conferma.

Al “Via del Mare” di Lecce, nel pomeriggio di ieri, complice una prestazione maiuscola da parte dei ragazzi di Liverani, è andata in scena una partita che anche in virtù di quanto successo poche ore dopo a San Siro, sa di occasione persa. La Juventus, sarebbe ipoteticamente stata a meno quattro.

La sensazioni, anche dopo le prime battute, apparivano positive. Ma chi si aspettava una vittoria a quel punto facile, è rimasto deluso. Dopo soli cinque minuti i biancocelesti erano già in vantaggio grazie a Caicedo: da lì solo occasioni sprecate, con Immobile a tratti irriconoscibile. E si sa, il calcio è uno sport che gli errori li fa pagare caro: i pugliesi hanno ribaltato la gara con Babacar prima e Lucioni poi.

Tra la Lazio ed il pareggio si è messo anche Gabriel, autore di tre interventi salva risultato: Immobile, Caicedo e per ultimo Milinkovic-Savic si sono dovuti arrendere al portiere brasiliano ex Milan, consci del fatto che avrebbero dovuto e potuto fare di più. Il sogno scudetto continua a scivolare via…

Foto: Twitter ufficiale Lazio