Ultimo aggiornamento: venerdi' 19 aprile 2024 00:30

Bigon: “Ibra al Bologna? Ci siamo sentiti, vi spiego”

16.11.2019 | 14:35

Il direttore sportivo del Bologna, Riccardo Bigon, parla da Casteldebole della settimana vissuta dalla squadra dopo il pesante ko contro il Sassuolo. Queste le dichiarazioni raccolte da Sky: “La prima convocazione di Orsolini è motivo d’orgoglio, nonostante non sia facile avere tanti assenti. Skov Olsen ha dimostrato di essere un talento, ci vorrà un po’ di pazienza, il calcio italiano è molto più complicato, gli darà grande fiducia”. 

Sulla situazione di classifica: “Siamo arrivati a Sassuolo dopo una partita complicata, dalla gara di Reggio ci aspettavano tanto e non è arrivato niente. Im Serie A per far punti serve essere cattivi, pratici, non solo propositivi. È la base del calcio di Mihajlovic, ma dovremo essere molto concreti contro il Parma, che è una squadra in forma”. 

Possibile l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic? “È una questione molto semplice, pur nella complicatezza di una situazione di questo tipo. Si sono sentiti, lui e il mister, dando disponibilità dal punto di vista dell’idea, di prendere in considerazione anche Bologna, ma è una scelta che spetterà a Ibrahimovic. Si prende del tempo per ragionare sul proprio futuro, è una situazione che ci affascina ma che non possiamo controllare. La nostra disponibilità c’è”.

foto: Bologna Twitter